Se volete fare un bel regalo di Natale, di buon augurio per l’anno nuovo o per quello che volete, fate un salto all’Edicola 518 e scegliete le meraviglie su carta dell’editoria di tutto il mondo. Riviste introvabili, chicche da collezionare oltre a libri delle case editrici più attente alla biodiversità culturale. Ma questo già lo sapete, lettori carissimi. E sapete anche che chi è lontano da Perugia può farlo ugualmente, noi vi porteremo in bicicletta qualunque cosa ovunque nel mondo…
Quello che non sapete ancora è che potrete regalarvi un anno bellissimo di appuntamenti con Edicola 518 con un semplice gesto, abbonandovi a Internazionale a prezzi scontatissimi.
L’idea è semplice: Internazionale è un giornale italiano che stimiamo, avevamo anche un incontro già programmato all’Edicola 518 per un’intervista collettiva al direttore, Giovanni De Mauro, che tanto ci piace. L’incontro è solamente rimandato alla prossima primavera, ma intanto il rapporto con questa rivista settimanale è destinato a crescere. La nostra proposta (una modesta proposta, per buttarla sulla citazione letteraria) è questa: voi vi abbonate presso Edicola 518 a Internazionale, entro il 31 dicembre alla cifra scontatissima di 87 euro l’anno. Ogni settimana passate a ritirare la vostra copia e noi vi faremo trovare – solo per voi – un dono o una ricca selezione di prodotti con lo sconto abbonati. Meglio di così…
Insomma vi state accaparrando Internazionale e, con la rivista, la benedizione sacra e la partecipazione in diretta a tutte le spericolate imprese del Collettivo Emergenze.
Come si diceva un tempo: correte in Edicola e regalatevi un sogno.